Quante volte in passato ti è capitato di rivolgerti a professionisti che però non avevano posto prima di una se non due settimane?
Quante volte hai dovuto ricorrere a farmaci per limitare l’intensità del dolore in attesa che venisse il tanto desiderato giorno in cui saresti andato a farti visitare?
Quante volte ti sei dovuto recare tu, in studio dal terapista, prendendo premessi a lavoro o smettendo di lavorare per dedicare del tempo (guidare, pregare per trovare parcheggio, pagarlo, ritornare nel traffico, ri-pregare per cercare parcheggio…) che avresti potuto impiegare diversamente?
Fammi indovinare: tante, fosse troppe.
Ebbene, da oggi la situazione cambia.
Devi sapere infatti che la mia specializzazione è la tempestività:
Effettuo il primo trattamento entro 72 ore dalla chiamata (a domicilio o in studio) altrimenti è gratis.
Mi spiego meglio.
Ho intrapreso negli anni questa particolarità, ovvero il voler essere subito a disposizione del paziente, considerato che il dolore che si percepisce quando vengo chiamato è spesso “Temporaneamente Invalidante” (difficoltà nei movimenti più comuni, se non addirittura obbligo di restare a casa bloccato a letto)
Successivamente imposto una serie di trattamenti – che può variare a seconda di molti fattori, che ti spiegherò durante il consulto – volto innanzitutto a ridurre il male che si percepisce, poi analizzeremo il perchè e il come si è arrivati in questa situazione.
Ma in che senso altrimenti è gratis?
Nel senso che sono talmente sicuro della mia proposta che nel caso IO non dovessi riuscire entro il termine predetto a organizzare un trattamento, verrà effettuato nella prima data disponibile, ma non te lo farò pagare, verrà stornata dalla fattura finale.
Contattami compilando i dati qui sotto e riceverai un consulto OMAGGIO della durata di 30′ dove analizzeremo il TUO caso specifico, e troveremo le soluzioni per risolvere ciò che ti da preoccupazione!