Testimonianze

Nel mio lavoro – come in molti altri – le testimonianze rappresentano una parte ESSENZIALE e vorrei che scrivessi poche righe riguardo la tua esperienza.

 

Attenzione, i dati che lascerai saranno mostrati nella loro totalità.

 

Ti ringrazio molto per la tua disponibilità.

 

 


Alfio Givone (alfio.givone@libero.it)

“Ho avuto la necessità di dovermi affidare ad un fisioterapista in seguito ad un infortunio e mi è stato fatto il nome di Fabio da un amico. Devo dire che sono stato fortunato ad incontrarlo, ho riscontrato in lui grande professionalità e competenza, tant’è vero che anche di recente mi sono affidato a lui per un problema alla spalla.. Io sicuramente lo consiglierò ai miei amici”


Renata Abietti (infomelagialla.it@libero.it)

Ho avuto a che fare con il Dott Fabio Nicolosi per problemi di cervicale e devo ammettere di essermi trovata molto bene, perché con le sue manovre fisioterapiche ha migliorato la mia qualità di vita.


Luca Donini (d.luca1967@gmail.com)

Professionista competente e molto simpatico. Il suo lavoro mi ha permesso un recupero più rapido e in sicurezza.  Gentile e disponibile, consigliato.


Renzo Zampieri (reticxe@libero.it)

-Competente
-Affidabile
-Disponibile


Germana Blangetti (blangetti.germana@tiscali.it)

Allora: Persona affidabile e simpatica. Mette a proprio agio le persone e sdrammatizza (e vi assicuro che in molti casi ce n’è bisogno). Fisioterapista eccellente: Sa il fatto suo e va dritto all’obiettivo lavorando con il paziente a 360°.


Pino Sottile (pinosottile@grupposottile.it)

Fabio è un professionista serio che mette, nella sua attività, tutta la passione e l’amore possibile. Tutto ciò lo porta a soddisfare pienamente le esigenze che il paziente presenta. Per lui prevedo sicuramente un ottimo futuro.


Roberto Lillo (roberto.lillo@gmail.com)

Ho trovato beneficio sin dal primo trattamento. Molto professionale e preparato disponibile anche a domicilio lo consiglio a chiunque.
Grazie dott. Nicolosi


Luca Actis (luca91kbt@gmail.com)

Ho avuto modo di sottopormi a diversi trattamenti con il dott. Fabio Nicolosi e la mia esperienza è stata ogni volta ottima: estremamente professionale, cordiale e i risultati sono sempre stati quelli sperati, nell’immediato e non solo.
Non posso che consigliare caldamente di rivolgervi a lui per trattamenti fisioterapici e osteopatici.


Ernesta Bruzzone (ernesta.bruzzone@gmail.com)
Conosco il Dott. Nicolosi da un anno circa. Anche se si tratta di un un periodo breve  ho avuto modo di appurare  che è, a mio parere, molto valido e competente. Mi ha risolto più di un problema . Voglio  inoltre aggiungere che riesce, cosa non sempre facile, a sintonizzarsi con il paziente e a trattarlo con rispetto e  simpatia mettendolo  a proprio agio.

Barbara Cesario (babicesario85@gmail.com)

Ho avuto mal di schiena e alle spalle per un po’ di tempo e mi causava parecchi disagi. Dopo il primo trattamento di Fabio devo dire che mi ha “raddrizzata” . Col secondo trattamento, con una serie di manovre mi ha rimessa in pista.  Nel minor tempo possibile e in poche sedute, Fabio ha decisamente fatto sparire il mio mal di schiena. Lo consiglio vivamente molto onesto, professionale e ottimo nel suo lavoro.


Vincenzo Gentile (vincy.genty65@gmail.com)

Io ho avuto sempre problemi alla cervicale con i suoi trattamenti mi sentivo molto meglio, era molto disponibile per qualsiasi altro problema. molto simpatico e bravo nel suo lavoro.

Giuseppe Avola (giuseppe.avola@gmail.com)

Grazie al suo aiuto sono riuscito a risolvere dei problemi alla schiena che da anni mi limitavano molto anche nel fare semplici azioni quotidiane.

Sempre gentile e competente nel suo campo.


Nadia Fiorilli (nadiafiorilli76@gmail.com)

Mi è stato consigliato Fabio Nicolosi da amici già suoi pazienti in passato, spesso la tensione aiuta la mia cervicale a farsi sentire, avevo difficoltà a muovere il collo, guidare, e le 2 giornate precedenti al suo intervento sono state impegnative. Devo dire che ero già stata trattata in altre occasioni da un altro collega, ma mai ho trovato sollievo in poche ore come dopo il trattamento con Fabio. Grazie ! Non sono abituata a fare recensioni, ma questa volta..trattandosi di salute, trovo corretto consigliare Fabio !!


Valentina Cavaliere (vale_15v_1986@libero.it)

Una persona molto professionale, serio e preciso. Mi sono trovata davvero bene.